vai al contenuto vai al menu principale

Delibera n. 60/2012

Numero 60 /2012
Data
Area/Ufficio Segreteria
Responsabile Negri dott.ssa Anna
Oggetto Riferimento a deliberazione Giunta Comunale n. 17 del 3/04/2007 in materia di organizzazione uffici e servizi. Nuovo assetto organizzativo e gestionale del personale. Attribuzioni compiti e funzioni alle aree funzionali. Revoca propria precedente deliberazione, di pari oggetto, n. 51 del 17/05/2012.
Documento N. 60.zip[.zip 92,21 Kb - 21/06/2012]

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)